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Come dimagrire velocemente e perdere peso in poco tempo: programma e segreti

Il peso forma è un cruccio per molte persone, le quali si adoperano con particolari diete e attività fisica più o meno intensa a seconda delle situazioni. Il problema spesso però è la tempistica, ovvero in quei casi che per varie ragioni si vedono costretti a perdere peso abbastanza rapidamente (necessità di perdere alcuni chili per sottoporsi ad un’operazione chirurgica o per vari motivi di salute).

Qualora non vi siano ragioni particolarmente serie, è bene seguire diete abbastanza tranquille. Ad ogni modo, esistono davvero dei metodi efficaci per perdere peso in poco tempo?

In questo articolo andremo ad analizzare i segreti inerenti a questo tipo sistema, e cercare di capire se sia davvero efficace.

6 passi fondamentali per dimagrire velocemente e in poco tempo

Ecco una serie di cose da tenere presente per la ricerca del peso forma rapido e ottenuto in maniera efficace e in poco tempo. Se seguite questi segreti, farete meno fatica a dimagrire!

Regolarità a tavola

Uno degli spetti importanti di cui tenere conto, è quello della regolarità nell’orario dei pasti. I pasti principali da non perdere sono tre, colazione, pranzo e cena. Evitare di mangiare fuori pasto e di avere orari standard per quelli principali (non pranzare una volta alle 13, una alle 14, una alle 12 e così via).

La cena deve essere consumata entro le 20 della sera, in modo da andare a letto quando avete già consumato parte delle calorie assunte. Qualora non si riesca a resistere nel tempo che intercorre tra i tre pasti principali, si possono fare strappi alla regola (spuntini) consumando però cibi che non siano calorici.

Abitudini alimentari

Chiaramente qualsiasi sistema si adotti per dimagrire non può prescindere da una dieta alimentare bilanciata.

Si intende chiaramente di eliminare dalla stessa i classici cibi che fanno ingrassare come grassi, fritti, formaggi e dolci e prediligere l’assunzione di verdure e fibbre.

Per qualsiasi altra informazione in merito ad una corretta alimentazione volta alla perdita del peso, basta confrontarsi con un dietologo o un nutrizionista.

Cosa bere per dimagrire?

Per perdere peso è importante sapere cosa bere. Quali bevande assumere è tutto meno che scontato, specialmente nei periodi caldi in cui la necessità di liquidi è maggiore. Sarà da privilegiare l’acqua minerale naturale, evitare quella frizzante che crea gonfiore. Bandite totalmente le bevande alcoliche e ricche di zuccheri.

Il riposo è fondamentale

Il riposo è un aspetto di cui si tiene sempre poco conto, ma che nell’aspetto della perdita di peso ricopre un ruolo fondamentale. Infatti, affinché il nostro corpo funzioni sempre al meglio è necessario che tutto sia perfettamente operativo, la stanchezza rende il meccanismo inceppato.

Dunque, qualora ci si sia posto l’obiettivo di dimagrire velocemente e in poco tempo, si deve mettere in cantiere il fatto che dovremmo garantire al nostro corpo sufficiente riposo tutti i giorni (quindi andare a letto in orari consoni che permettano di dormire almeno 8 ore).

Fare attività fisica

Sembra scontato, ma è bene ribadirlo: fare movimento facilità la bruciatura dei grassi, per cui l’attività fisica rimane un aspetto sempre fondamentale per poter dimagrire, allo stesso livello della corretta alimentazione. Questi due aspetti sono come due ‘sorelle’ molto legate, insieme sono la carta vincente nella lotta alla perdita di peso.

Te o tisane

Oltre all’aspetto diuretico che viene facilitato, e quindi la veloce perdita dei liquidi fattore iniziali nel dimagrimento, portano anche altri aiuti allo stesso. Infatti, se assunte con regolarità (da due a quattro ogni giorno), le tisane come quella al finocchietto hanno potere depurativo, drenante e dimagrante.

Dieta veloce ed efficace per dimagrire in una settimana

Un segreto per dimagrire in fretta e velocemente che si può abbinare ai consigli che vi abbiamo dato fino ad ora è quello di assumere Piperina e Curcuma Plus. Abbiamo parlato dettagliatamente del prodotto nel nostro articolo, ma vi ricordiamo brevemente cos’è e a cosa serve.

Piperina e Curcuma Plus è un integratore dimagrante valido che può aiutare se accompagnato da un percorso e da una volontà seria di dimagrire. Ovviamente non fa miracoli da soli, ma può aiutarvi a velocizzare la perdita di peso.

Questo perchè sia la Piperina che la Curcuma hanno degli effetti positivi sulle calorie assunte e su quelle bruciate. In oltre non va dimenticato che questo integratore ha un ottimo effetto drenante, molto importante durante una dieta o per il vostro percorso di dimagrimento. Vi ricordiamo che può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale del prodotto. (clicca qui).

Piperina & Curcuma Plus è la soluzione combinata per aiutarti a PERDERE PESO e GRASSO, senza sforzo e aumentando il tuo metabolismo in modo naturale. Un uso regolare del prodotto ti permette di ottenere un miglioramento della circonferenza vita e fianchi, della tonicità dei tessuti e una riduzione netta della massa adiposa.

Dimagrire velocemente: 3 errori da non fare

Ecco alcune abitudini di alcune persone, che sono invece un grave errore nell’obiettivo di perdere peso in poco tempo perché non produrranno alcun effetto positivo se non qualche volta addirittura negativo.

1 – Il digiuno è un errore

Vi sono delle persone che spesso ‘pentite’ di aver mangiato troppo a pranzo, scelgono di saltare la cena, o nel caso di una colazione abbondante di andare direttamente alla sera per mangiare di nuovo. Non c’è cosa peggiore nella strada per il dimagrimento che saltare i pasti, perché la regolarità è più efficace che fare il digiuno.

Il giusto binario da seguire è quello di una colazione molto abbondante (avete tutto il giorno per bruciare le calorie), un pranzo regolare e infine una cena piuttosto leggera. Seguendo questo percorso tutti i giorni senza saltare un passaggio, si vedranno i risultati.

2 – Mangiare davanti alla TV

Nonostante sia una cosa comune a milioni di famiglie, mangiare mentre si è davanti alla TV rappresenta un clamoroso errore per quanto riguarda la volontà di perdere peso, perché porta a consumare più cibo.

Infatti, secondo gli esperti mangiando davanti allo schermo televisivo, senza neanche accorgersene ingeriamo almeno il doppio di quanto dovremmo. Il sistema automatico è quello di portare il cibo alla bocca come accompagnamento positivo alle immagini del proprio programma preferito. È dunque consigliato cenare a tavola con la televisione spenta.

3 – La spesa dopo mangiato

Sarà capitato a chiunque di andare al supermercato sia prima di aver mangiato che dopo, rendendosi conto di avere un approccio diverso all’acquisto delle cose. Quando si ha fame, all’interno del supermercato si tenderà ad acquistare molta più roba, tra cui alimenti deleteri alla propria dieta alimentare. Questo è purtroppo un riflesso incondizionato del cervello che reagisce allo stimolo della fame, tendendo ad invogliare le persone ad acquistare più prodotti.

Presentarsi invece al supermercato a pancia piena, vi permette di acquistare in serenità riflettendo e ponendo l’attenzione non su quello che lo stomaco vorrebbe, ma quello di cui necessitate davvero. Dunque, il miglior momento in cui andare a fare la spesa è appena dopo pranzo, oppure subito dopo aver fatto un’abbondante colazione, chiaramente compatibilmente con i propri impegni quotidiani.

11 trucchi e segreti per perdere peso in poco tempo

Infine vogliamo lasciarvi con ancora una lista di dieci piccoli consigli che vi possono aiutare a perdere peso in fretta e dimagrire in breve tempo. Seguiteli e non ve ne pentirete!

  1. Mangiare molte fibbre
  2. Evitare cibi con zuccheri aggiunti
  3. Camminare ogni giorno
  4. Cucinare cibi in casa
  5. Colazione ricca di proteine
  6. Bere più acqua e meno bevande
  7. Utilizza Piperina e Curcuma Plus come integratore
  8. Ridurre carboidrati raffinati ( farina, pasta, pane)
  9. Fissatevi un obbiettivo
  10. Mangiare cibi integrali
  11. Mangiare più verdure
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