AssoBenessere

Somatoline funziona davvero? Recensione e prezzo

Somatoline anticellulite rappresenta un prodotto in grado di rispecchiare le esigenze delle donne, che vogliono combattere in modo efficace gli inestetismi della pelle: cellulite, pelle a buccia d’arancia e adiposità localizzate che sono tutt’altro che piacevoli da vedersi.

Disponibile sotto forma di crema o in bustine, Somatoline anticellulite è il prodotto contro la cellulite più utilizzato che consente di mostrare glutei sodi e rassodati e aiuta a combattere la ritenzione idrica.

In questa Recensione scopriamo le opinioni delle consumatrici nei confronti della crema anticellulite Somatoline: soffermiamoci anche sul prezzo e sulle modalità di acquisto online o nelle farmacie delle nostre città e vediamo se funziona davvero e se può aiutarci per questo inestetismo.

A cosa serve Somatoline anticellulite?

Il prodotto Somatoline anticellulite nasce con uno scopo ben preciso: agire direttamente sulle diverse zone del corpo dove è localizzata la cellulite e tutte le adiposità di grasso.

Grazie a una composizione di ingredienti naturali, che consente di accelerare il metabolismo rimuovendo i liquidi in eccesso e idratando la pelle in profondità. Dalle Recensioni delle consumatrici di ogni fascia d’età, è emerso che questo tipo di anticellulite è in grado di rispecchiare tutte le diverse esigenze delle donne.

Bastano pochi utilizzi per fare in modo che l’anticellulite Somatoline possa produrre i suoi effetti positivi sulla silhouette del corpo: questo consente a chi soffre di problemi di cellulite di poterli combattere in modo semplice e immediato.

Ovviamente c’è anche l’altro lato della medaglia e abbiamo ricevuto alcune critiche su un punto. L’unica pecca che consumatrici hanno accusato riguarda la presenza nella composizione di un ingrediente che altera la funzione della ghiandola tiroidea.

Somatoline anticellulite: quali sono gli ingredienti?

Alla base dell’efficace formulazione di Somatoline anticellulite si devono considerare gli effetti benefici di due ingredienti:

  • LEVOTIROXINA (100mg): si tratta di una molecola che inibisce l’eccessiva produzione delle fibre di collagene che formano la “gabbia” che imprigiona le cellule adipose e attiva i processi di combustione negli adipociti e ne riduce le dimensioni.
  • ESCINA (300mg): si tratta di una saponina contenuta nei semi dell’ippocastano, che agisce sulle membrane dei capillari e migliora il microcircolo riducendo l’accumulo di liquidi nei tessuti.

Ecco di seguito tutti gli ingredienti di Somatoline anticellulite: Emulsionanti: Cetearyl Alcohol, C12-20 Acid Peg-8 Ester, Peg-20 Stearate Lipidi: Caprylic/Capric Triglyceride, Butyrospermum Parkii Extract Modificatori reologici: Xanthan Gum Umettanti: Glycerin, Propylene Glycol Siliconici: Dimethicone Conservanti: Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Ethylparaben, Benzyl Alcohol, Butylparaben, Isobutylparaben, Propylparaben, Potassium Sorbate Profumo: Parfum Coloranti: CI19140, CI 42090

Somatoline anticellulite in bustina

Somatoline anticellulite in bustina, può essere acquistato, senza complicazioni e richieste mediche particolari, presso una farmacia o parafarmacia fisica o online. Il ciclo di trattamento con Somatoline anticellulite in bustine va da un minimo di 15-20 giorni ad un massimo di 2-3 mesi: molto dipende dallo stadiazione della cellulite.

Somatoline anticellulite in bustine deve essere applicata sulla zona da trattare eseguendo lenti movimenti circolari dal basso verso l’alto per stimolare la microcircolazione. Successivamente, consigliamo un massaggio più vigoroso della durata di 5-10 minuti per perfezionare l’assorbimento.

Per quanto concerne la durata del trattamento, è consigliato applicare per i primi due giorni 20 g di prodotto (due bustine intere) per poi passare a 10 g al giorno da applicare a giorni alterni. Assolutamente inodore, questo prodotto non lascia alcun alone oleoso sulla pelle: due applicazioni al giorno faranno in modo che la cellulite possa essere rimossa con semplicità senza dover ricorrere ad alcun tipo di intervento estetico.

Somatoline anticellulite in crema

La versione in crema rappresenta la valida alternativa in grado di rispondere ulteriormente a tutte le esigenze e fare in modo che queste possano trovare una rapida soluzione. Occorre sottolineare, in questo caso, come il prodotto debba essere applicato direttamente sulla zona del corpo da trattare.

Il trattamento potrà essere effettuato in autonomia e mediante pochi semplici passaggi: dopo aver deterso in profondità la parte del corpo da trattare, basterà applicare una quantità media di crema anticellulite, in modo tale che sia possibile far agire le sostanze naturali e curare quella parte del corpo esteticamente imperfetta.

Anche in questo caso i risultati si potranno notare dopo un mese e il prodotto potrà essere acquistato in farmacia o parafarmacia fisica o online, come l’altra versione.

Prezzi Somatoline anticellulite

Somatoline Anticellulite crema nel tubetto da 200 millilitri è acquistabile al prezzo di 30 euro; lo stesso prezzo ha la Somatoline che aiuta a combattere la cellulite su pancia e fianchi. Il prezzo sale per le emulsioni di crema in bustine, il cui prezzo si aggira sui 45 euro. La Somatoline snellente notte è acquistabile ad un prezzo di 40 euro.

Aiutaci e condividi!